meg-an44 13.12.12, 19:01 -Saluti, Sto cercando qualquno che vorrei scrivere con me.. per divertisi un po'. Non lavoro con la lingua ogni giorno e mi manchi tanto...:) ...eso es lo de menos.. Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
konfacela100 Re: kto popisze po włosku? 10.01.13, 20:11 Ciao, io ho voglio di scrivere in italiano con te. ma mio italiono non e buono ;) Io comincio lezione italiane, ma io insegno ogni giorno :) allora io ho speranza che mio italiano e bene subito :) Saluti Joanna Odpowiedz Link
frelly Re: kto popisze po włosku? 14.01.13, 17:04 Salve! acora hai voglia di scrivere con qualcuno? fammi sapere un saluto Odpowiedz Link
frelly Re: kto popisze po włosku? 14.01.13, 20:09 meg-an44 napisała: > > -Saluti, > Sto cercando qualquno che vorrei scrivere con me.. per divertisi un po'. Non l > avoro con la lingua ogni giorno e mi manchi tanto...:) > > ...eso es lo de menos.. drobna poprawka do Twojego tekstu: Ciao, ho voglia di scrivere in italiano con te, ma il mio italiano non è buono, io inizio lezioni di italiano, ed imparo ogni giorno. Allora spero che il mio italiano possa essere buono Odpowiedz Link
konfacela100 Re: kto popisze po włosku? 14.01.13, 22:18 frelly napisała: > meg-an44 napisała: > > > > > -Saluti, > > Sto cercando qualquno che vorrei scrivere con me.. per divertisi un po'. > Non l > > avoro con la lingua ogni giorno e mi manchi tanto...:) > > > > ...eso es lo de menos.. > drobna poprawka do Twojego tekstu: > Ciao, > ho voglia di scrivere in italiano con te, ma il mio italiano non è buono > , io inizio lezioni di italiano, ed imparo ogni giorno. Allora spero che il mio > italiano possa essere buono Grazie :) Odpowiedz Link
meg-an44 Ciao 17.01.13, 13:48 Ciao a tutti! Scrivete sul mio posto electronico. Rispondo subito. magddalena4@yahoo.com Odpowiedz Link