Dodaj do ulubionych

Cinema Italiano a Wrocław!

22.07.09, 22:20
Witam wszystkich!

I giorni 23, 24 e 25 luglio si terra' a Wrocław ItalKino,
il "Festival" del cinema italiano. Sei film in lingua italiana con
sottotitoli in inglese saranno proiettati presso il Centro Skiba,
ul. Niemcewicza 4.

I film sono ottimi esempi della realta' italiana di oggi, uno
spaccato anzi della cultura e societa' italiane emerse negli ultimi
anni. Sabato 25 luglio i due film che piu' hanno suscitato
l'entusiasmo del pubblico saranno ritrasmessi.

L'iniziativa e' nata grazie a Italdesk ( Eurava ) sotto il patronato
del Ministero degli Affari Esteri e di ARAW ( Agencja Rozwoju
Aglomeracji Wrocławskiej )

WSTĘP WOLNY

www.iiccracovia.esteri.it/IIC_Cracovia/webform/SchedaEvento.aspx?
id=272

Info: marcello.murgia@araw.pl
Obserwuj wątek

Nie masz jeszcze konta? Zarejestruj się


Nakarm Pajacyka