marcomarek 20.10.05, 16:02 czesc.. quanto dovrei chiedere per delle ripetizioni di italiano? pszepraszam mowie po polsku ale pisac jest troche trudno.. Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
marcomarek Re: ripetizioni 21.10.05, 10:14 sono studente universiatrio e saro in polonia per un periodo di studi Odpowiedz Link
bonalisa Re: ripetizioni 21.10.05, 12:21 Purtroppo non hai scritto in quale citta'. Per esempio a Varsavia per le conversazioni io pago 40 zł per 60 minuti (ma spesso le lezioni durano piu lungo:-)Il mio insegnante e un italiano ma non ha finito nessun studio della lingua. Odpowiedz Link
marcomarek Re: ripetizioni 21.10.05, 22:49 bede mieszkal w krakowie. jest jakas ruznica? Odpowiedz Link
ingrid00 Re: ripetizioni 22.10.05, 11:34 Certo che ci sono delle differenze. Dipende dal "mercato". A Varsavia tutto e piu caro che nelle altre citta polacche. Ma a Cracovia anche non va male per te ;) Il peggio va nelle piccole citta - ci avrai dei problemi con trovare le persone che vogliono studiare italiano. Odpowiedz Link
marcomarek Re: ripetizioni 22.10.05, 12:01 quindi...quanto dovrei potrei chiedere a cracovia? Odpowiedz Link
andrea_w_polsce Re: ripetizioni 22.10.05, 12:11 marcomarek napisał: > quindi...quanto dovrei potrei chiedere a cracovia? Se conosci il participio passato del verbo "esigere", puoi arrivare a 35 PLN senza arrossire. Nel caso contrario, non mi spingerei oltre ai 20. In bocca al lupo! A. Odpowiedz Link
marcomarek Re: ripetizioni 22.10.05, 12:15 andrea_w_polsce napisał: > marcomarek napisał: > > quindi...quanto dovrei potrei chiedere a cracovia? > > Se conosci il participio passato del verbo "esigere", puoi arrivare a 35 PLN > senza arrossire. > Nel caso contrario, non mi spingerei oltre ai 20. > > In bocca al lupo! > A. ovvio che conosco il participio passato di esigere,..? Odpowiedz Link
krowkasmieszka Re: ripetizioni 22.10.05, 14:07 anch'io lo conosco ;-) mi sa che da oggi aumento il prezzo delle mie lezioni ;-) Odpowiedz Link