lolka61 14.11.04, 21:43 nessuno mi vuole rispondere , alorra qui una farsa, ci sono solo polacchi al forum italiano. Se ci siete battete un colpo. Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
linn_linn Re: Concittadini dove siete? 15.11.04, 09:36 Per quale motivo vedi questo forum come una farsa? Cerca i post di Andrea / andrea_w_polsce /. es. forum.gazeta.pl/forum/72,2.html?f=10307&w=12827240&v=2&s=0 Altri nomi / 2-3 / non mi vengono in mente. Odpowiedz Link
dorrit Re: Concittadini dove siete? 15.11.04, 13:24 Qui la maggior parte sono effettivamente polacchi. Credo che tu debba cercare su un portale italiano. Odpowiedz Link
linn_linn Re: Concittadini dove siete? 15.11.04, 13:42 ... o leggere Italians: www.corriere.it/globnet/severgnini/index.jsp Inserisci Pizza Varsavia. Odpowiedz Link
jarunczyk Re: Concittadini dove siete? 15.11.04, 18:33 ciao che successo a te ? mi chiamo Mateo ,ma sono Polacco, sono stato a italia 3 anni.aspeto un messagio Odpowiedz Link
toti1 Re: Concittadini dove siete? 15.11.04, 20:41 lolka61????????? Forse neanche tu sei italiano!!! Chissa' cosa cerchi? Ciao. Odpowiedz Link
lolka61 Re: Concittadini dove siete? 16.11.04, 07:54 io e mio marito solo stiamo cercando dei italiani sparsi in Polonia, anche noi ci sposteremo in Polonia. Cerchiamo i amici Italiani. Tutto qui.Caro toti mi dispiace per Te ma non hai trovato pane per i tuoi denti. Quindi se quanche italiano si fa vivo mi raccomando battete un colpo!!!! Pierpaolo e Lolla Odpowiedz Link
kaczucha11 Re: Concittadini dove siete? 16.11.04, 09:10 lolka61 sprobuj poszukac na jakims wloskim portalu... Odpowiedz Link
andrea_w_polsce Re: Concittadini dove siete? 16.11.04, 15:38 > nessuno mi vuole rispondere , alorra qui una farsa, ci sono solo polacchi al > forum italiano. Se ci siete battete un colpo. Si, va be', non e' che i pochissimi italiani di questo forum stiano notte e giorno a controllare i nuovi messaggi, eh! Scrivi in pvt. ciao A. Odpowiedz Link
agnese_zb Re: Concittadini dove siete? 16.11.04, 16:38 Ciao Pierpaolo... Se non hai ancora sentito, devi sapere che Cracovia e' la citta' bellissima... E non devi avere paura... ti troverai bene qui, ne sono sicura.... e qua a Cracovia sono tantissimi italiani... Basta uscire in centro e gia' sentirai la lingua italiana... A presto Agnese Odpowiedz Link