aani 20.12.02, 19:28 A voi tutti auguro tanta gioia durante le Feste del Natale! Ani Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
isis! Re: BUONE FESTE! 06.01.03, 23:13 A może kilka kolęd...? Wiem, że już po czasie, ale dopiero teraz znalazłam stare zeszyty... Nina-nanna Nina-nanna, bambin, riposa seren... Calmo dormi cosi, Oh, bambino picin. E la notte nel ciel Stende lieve il suo vel E le stelle lassu Ti protegon, tesor. Calmo dormi, bambin Tutto e sparso di fior E l’angelico cor Canteremo per te. Questa notte sara Tutto un canto d’amor Nina-nanna, bambin Ti cantiamo picin Stella stellina Stella stellina La notte s’avvicina: La fiamma balla, La mucca nella stalla, La mucca e il vitello, La pecora e l’agnello, La chioccia e il pulcino; Ognuno ha il bambino, Ognugno ha la mamma, E tutti fan la nanna... Santa notte Santa notte silenziosa Pace e bene a tutti noi… In fienile piccolino Dio nostro – Gesu bambino Che sorride a te Guarda – sorride a te. Santa notte silenziosa Da profeti si capisce; Corron’ angeli, corron pastori Guida tutti la stella fuori Miracolosamente, Dove miracolo c’e. Alza manina Alza manina, bimbo divino; Benedici il mio paese. Dai la forza, la speranza, Che migliora ogni mese, Benedici grandi luogi, Anche i posti piccolini, Mamme, padri, zii, nonni, E bambine e bambini. O, caro abete O, caro abete del mio cor, e verde il tuo colore. O, caro abete del mio cor, e verde il tuo colore. La dritto verso il cielo Verdeggi pur nel gelo... O, caro abete del mio cor, e verde il tuo colore. Sognavo oggi Natale Sognavo oggi Natale; Casa lontana, neve, sol... Albero grandioso, e mia madre, E grande eterno amor… Sognavo oggi Natale; Casa lontana, neve, sol... Do ai tutti doni, Ricevo – baci E grande eterno amor... Odpowiedz Link