socka2 08.07.06, 11:18 www.youtube.com/watch?v=iyu2ysF2nQg&mode=related&search Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
nchyb dawaj te słowa, proszę... :-) 08.07.06, 11:36 jeżeli masz tekst, to proszę podaj... A przy okazji - ładne chłopaki... :-)!!! Odpowiedz Link
socka2 proszę... :-) 08.07.06, 11:44 Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua. Lei č partita per le spiagge e sono solo quassů in cittŕ, sento fischiare sopra i tetti un aeroplano che se ne va. Azzurro, il pomeriggio č troppo azzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere piů risorse, senza di te, e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te, ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va. Sembra quand'ero all'oratorio, con tanto sole, tanti anni fa. Quelle domeniche da solo in un cortile, a passeggiar... ora mi annoio piů di allora, neanche un prete per chiacchierar... Azzurro, il pomeriggio č troppo azzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere piů risorse, senza di te, e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te, ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va. Cerco un po' d'Africa in giardino, tra l'oleandro e il baobab, come facevo da bambino, ma qui c'č gente, non si puň piů, stanno innaffiando le tue rose, non c'č il leone, chissŕ dov'č... Azzurro, il pomeriggio č troppo azzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere piů risorse, senza di te, e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te, ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va. fajni sa :))) Odpowiedz Link
nchyb Re: proszę... :-) 08.07.06, 11:45 dziękuję bardzo, no pewnie że fajni, tak miło na ładne buzie popatrzeć... :-) Odpowiedz Link
anna.99 FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!! 08.07.06, 23:07 Ja tam wole krzyczec FORZA AZZURRI! Bo Forza Italia zle sie kojarzy! Odpowiedz Link
krowkasmieszka aiuto, a czy ktos ma ten plik?? 11.07.06, 00:18 nie dziala mi link, ktory jest na stronie do sciagniecia... jak ktos ma to przesle mi na skrzynke gazetowa? Odpowiedz Link