Dodaj do ulubionych

Erasmus w Polsce

04.08.11, 14:49
Czesc wszyscy!
Se nn avete fatto ancora Erasmus, fattello! E’ una cosa fantastica! Ho scelto Pologna( soprattutto xche e’ molto ecnomica). Cmq era una ottima scelta. Sono stata 6 mesi a Varsavia, la citta’ e bella, moderna con molti locali alternative, specialmente quelli che si trovano in quartiere Praga. La gente e’ simpatica, forse meno chiachieroni e meno socievoli, ma simpatico, gli studenti hanno quasi sempre le feste(che bello, forse tranne la sessione). Ho anche imparato qualcosa di polacco Una lingua molto strana e abbastanza difficile ma si puo’ ricordare qc;) Se volete posso raccomandare KLUB DIALOGU, una scuola di lingua polacca per i stranieri. Gli insegnanti sono molto aperti e si dedicano a quello che fanno. Ci sono anche I conversazioni con I madrelingua (gratuiti).Purtroppo nn ci sono molti gruppi ed ogni tanto puo’ essere difficile di trovare l’orario giusto. A Varsavia mi sono piaciuti anche I social network che sono veramente attivi li’, provate Couchsurfing e WarsawEntertain, anche Professionals in Network. Li’ ho incontrato persone veramente interessanti, ogni tanto pazzi;) ma sempre interessanti. Cmq vi raccomando Varsavia
E voi dove avete fatto Erasmus?

Czesc:)
Obserwuj wątek
    • mitmit1 Re: Erasmus w Polsce 05.08.11, 15:40
      Niezbyt udana ta kryptoreklama. Chyba nikt nie uwierzy, ze ten tekst napisla wloszka... A najladniejszy kwiatek to Pologna.

Nie masz jeszcze konta? Zarejestruj się

Nakarm Pajacyka