albertodemarinis 27.02.05, 15:46 Hi I'm an italian guy mooving to Warsaw,, someone is interested in italian's conversation lessons? Alberto Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
jacwos Re: italian conversation's lessons 28.02.05, 22:12 perche vivi a Warszawa, mi serve molto un italiano vero a Częstochowa. (sai dove?.) Ciao Odpowiedz Link
albertodemarinis Re: italian conversation's lessons 28.02.05, 22:51 Ciao Czestochowa? so più o meno dov'é, un paio d'ore di treno da Warsawia se non mi sbaglio... cmq magari teniamoci in contatto, vediamo cosa si può fare Alberto Odpowiedz Link
jacwos Re: italian conversation's lessons 01.03.05, 22:06 Ciao Warsawia :)Grazie per la risposta:)Avevo gia un insegnante italiano molto bravo, pero, purtroppo e tornato in Italia. Il contatto?! con piacere!!! Odpowiedz Link
jacwos Re: italian conversation's lessons 01.03.05, 22:07 Ancora una cosa:)Il contatto per e-mail e possibile? Odpowiedz Link
albertodemarinis Re: italian conversation's lessons 02.03.05, 13:08 Certo!! il mio indirizzo e-mail é albertodemarinis@gazeta.pl ciao Alberto Odpowiedz Link
jacwos Re: italian conversation's lessons 02.03.05, 13:40 sono molto contenta che mi hai risposto :)non e facile trovare un insegnante italiano a nostra piccola Częstochowa. Ciao! Odpowiedz Link
puara Re: italian conversation's lessons 04.03.05, 19:36 Ciao, dimmi Roberto,quando vieni a Varsavia?? E cosa fai?Vieni per gli studi o sei gia' laureato?Hai la preparazione umanistica,per insegnare?:) Saluti Odpowiedz Link
puara SCUssssssssaA 04.03.05, 19:37 Alberto,certamenete :))))))))))))))) Scusami!!:))))))) Odpowiedz Link
albertodemarinis Re: italian conversation's lessons 07.03.05, 16:52 Ciao,, beh sono gia a Warsavia... e non esattamente per studiare.... Ho una buona preparazione umanistica ma da autodidatta,,, non sono laureato ma comunque conosco molto bene la mia lingua,, se ti interessa avere lezioni contatttami pure, ti lascio la mia mail: albertodemarinis@gazeta.pl Ciao Alberto Odpowiedz Link
krowkasmieszka Re: italian conversation's lessons 07.03.05, 22:56 benvenuto a varsavia!!! spero che la neve non ti spaventi e ce la farai a scoprire le cose belle che ha coperto ;-))) Odpowiedz Link
marghe_72 Re: italian conversation's lessons 08.03.05, 09:24 Credo di conoscere abbastanza ;-) bene il polacco.. ma non mi azzarderei ad insegnarlo a nessuno. Alberto, che tipo di preparazione hai? Scusa se insisto.. ma mi sembra piuttosto importante Il solo fatto di esere italiano non fa automaticamente di Te un insegnante. o mi sbaglio? Odpowiedz Link