nancyboy 11.11.02, 12:36 Ciao a tutti. Se vi piace bella Italia, vorrei sapere, come e' cominciata la vostra storia con questo Paese. Da una vaccanza? Da qualcuno che avete conosciuto? Dal calcio? Odpowiedz Link Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
melinek Re: To i ja tez sprobuje po wlosku 11.11.02, 13:55 Ciao, La mia storia e piu semplice. Ho sentito dire che in Italia c’e 65% del patriminio culturale del mondo. Questa opinione mi ha colpita e ho deciso di verificarla. Per realizzarla l’italiano e indespensabile. E vero che in questo paese non ci sono posti dove non si trovano scavi archeologici. Ad ogni passo si trova quqlche pezzo di storia, di antichita. Odpowiedz Link
nancyboy Re: To i ja tez sprobuje po wlosku 11.11.02, 14:02 > Italia c’e 65% del patriminio culturale del mondo Che barba... Chi se ne frega della storia? Io di sicuro no. Cosa hai studiato, "italianistyka"? Odpowiedz Link
melinek Re: To i ja tez sprobuje po wlosku 11.11.02, 23:45 nancyboy napisał: > Cosa hai studiato, "italianistyka"? Si, un po. Ma se potrei vorrei cancellare questo periodo dalla mia vita. Questi semtimenti negativi non sono legati agli studi. Per me personalemente era un tempo difficile. E tu dove hai studiato italiano? Sei molto bravo. Odpowiedz Link
zanka Re: To i ja tez sprobuje po wlosku 28.11.02, 15:28 : > > > Cosa hai studiato, "italianistyka"? > > Si, un po. Ma se potrei vorrei cancellare questo periodo dalla mia vita. > Questi semtimenti negativi non sono legati agli studi. Per me personalemente > era un tempo difficile. perche???? Odpowiedz Link
a_tifo Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 14:01 da Firenze che ho visto solo 10 minuti andando a Roma ho detto che volevo vivere la e poi sono tornata per i studi Odpowiedz Link
nancyboy Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 14:05 E cosa hai visto di speciale? La nuova Fiat Multipla? Odpowiedz Link
gagapisa Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 14:53 Caspita, nancyboy, sei molto "cordiale". E' un difetto dalla nascita o cosa? Dacci tregua, va bene? La gente cerca di esprimersi e tu ti comporti come una persona che sa tutto e giudica tutti. Rilassati un po'! Che ne dici? Saluti, Gaga Odpowiedz Link
nancyboy Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 15:51 Ma, anch'io cerco di esprimermi, e solo che il mio vocabolario e' un po limitato. Odpowiedz Link
isis! Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 14:54 nancyboy napisał: > E cosa hai visto di speciale? La nuova Fiat Multipla? C'e gia' la nuova Multipla? Non ho saputo... E' schifosa come la vecchia? Odpowiedz Link
a_tifo Re: To ja sprobuje po wlosku 11.11.02, 20:40 non erano nel questo tempo mi sembra le Fiat Multipla mi sentivo nel mio aggio a Firenze e basta ora non dico che Firenze e la citta piu bella nel mondo pero mi piace Odpowiedz Link
winoispiew Re: To ja sprobuje po" toscano puro" 12.11.02, 08:09 Hai bevuto "hoha hola hon la harnuccia" ? Odpowiedz Link
gagapisa Re: Do Winoispiew 13.11.02, 11:10 Vivi in Toscana? Ho cercato di aprire il tuo sito ma è molto lento. O forse è la colpa del mio computer. Ci proverò un'altra volta. Saluti, Gaga Odpowiedz Link
winoispiew Re: Do Winoispiew 13.11.02, 22:13 Devi provare !!! Sono tantissime foto e allora . . . Se Sei in Polonia e sempre cosi devi avere un 'po di pazienza . Ti auguro un collegamento piu veloce. Baci Tomek & Aska Odpowiedz Link
gagapisa Re: Do Winoispiew 14.11.02, 09:25 Ciao! mi sono collegata dal computer di casa, è più veloce. Il posto è carino e non lontano da dove vivo io. Guardate il nick. Saluti, Gaga Odpowiedz Link
aniawojt Re: Do Winoispiew 17.11.02, 10:18 Certo che vivere in Toscana deve essere divertente. Sia per la cordialita della gente, che per i posti. Io vivo in un posto un'po meno carino, a Torino... Qualcuno dira "che barba". Ma Torino bisogna scoprire. E non pensare che ci sia qui solo la Fiat o la Juve (che schifo!). La mia avventura con l'Italia iniziata dalle vacanze e dall'amore. Tutto insieme, tutto indimenticabile. Odpowiedz Link
melinek Re: Do Winoispiew 17.11.02, 12:51 Per me e sopratutto una citta con la sacra sidone e cenone. Odpowiedz Link
winoispiew Re: Do Winoispiew 17.11.02, 19:00 Se a Torino c'e un'po di vino ,allora vengo a bere un'pochino . Odpowiedz Link
vera242 Re: To ja sprobuje po wlosku 17.11.02, 20:49 Cazzarola! Scusate la parola ma non ci credo.. sono tornata in Polnia tre mesi fa...e da dove? Dall'Italia...sono stata a Trieste dove' ho vinto la borsa do studio- economia.. E' stato bellissimo..ma solo un'anno! Dopo dovevo essere la perche' facevo il tirocinio (capite economia senza pratica non vale) all'Illycaffe' l'azienda produtrice di caffe'....lavoravo tantissimo non potevo uscire di sera.. ma piu' che altro, mi mancava tanto la Polonia la normalita' come la chiamo...gli studenti ambiziosi ragazzi seri e l'atmosfera del nostro paese.. Non ce la facevo piu' di sentire come sono bella e perche non voglio uscire con il tipo.. in Italia ho conosciuto mio amore polacco adesso vi scivo da casa sua.. mi piace la lingua la cultura ma la gente in Italia non mi va per niente! Avevo la possibilita' di vivere e lavorare a Trieste...no, non dice mai ma adesso non riesco partire da qua! Ma sono contentissima chce possiamo parlare italiano e abbaimo la passione per la cultura... Tanti saluti e baci Odpowiedz Link