Gość: Andre IP: *.internetdsl.tpnet.pl 24.06.03, 08:43 Wydaje mi się, że tegoroczny Wimbledon może być pełen niespodzianek. Ja np na zwyciężczynię turnieju kobiet typuję Jenifer Capriati. A jakie są wasze typy? Odpowiedz Link Zgłoś Obserwuj wątek Podgląd Opublikuj
Gość: capulet Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.osiedle.net.pl 24.06.03, 11:15 U lasek pewnie Clijsters a u facetów chętnie bym widział finał Roddick-Agassi ze wskazaniem na tego pierwszego. Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: wylm Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.wroclaw.dialog.net.pl 24.06.03, 20:13 U mezczyzn: Schalken, Ferrero U kobiet: moze znowu Petrowa i Zvonareva (obie na sojej drodze ma Venus Williams, wiec moze szybko pozegnac sie z turniejem) albo jakas inna Rosjanka Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 18:36 Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :( Re: :) IP: *.internetdsl.tpnet.pl 25.06.03, 18:40 Gość portalu: :) napisał(a): > Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta Koleś wkurwiasz mnie, gdzie nie spojrzę jakaś włoska uśmiechnięta gęba. Zaraz pewnie ty powiesz mi co o mnie myślisz po włosku i wiesz co? JEBIE MNIE TO Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) Re: :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 18:48 Gość portalu: :( napisał(a): > Gość portalu: :) napisał(a): > > > Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta > > Koleś wkurwiasz mnie, gdzie nie spojrzę jakaś włoska uśmiechnięta gęba. Zaraz > pewnie ty powiesz mi co o mnie myślisz po włosku i wiesz co? JEBIE MNIE TO Tu minchione e recchione Odpowiedz Link Zgłoś
juve_maciek Re: :) 25.06.03, 19:26 człowieku !!! :( miał rację, mnie też już w ruk wia to twoje parlanie. a może ty się wstydzisz pisać po POLSKU !!! =( jesli tak, to się nie wstydź, bo nie ma czego. popatrz - wszyscy piszą po naszemu i jest im wygodnie, a ja chętnie przeczytałbym twoję posty. pozdrowienia ( po POLSKU ) Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: Kiwny Re: :) IP: *.chello.pl 25.06.03, 21:30 przed finałem ligi mistrzów :) napisał (po polsku) że jak wygra milan to przez rok będzie pisał po włosku na tym forum. wynik wszyscy chyba znają. Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: capulet Re: :) IP: *.osiedle.net.pl 27.06.03, 22:11 Benito Mussolini spaghetti GirodeItalia maccarone calzone Totto Cottunio Alessandro Del Piero Fiat Punto scuterro Piagio Eros Ramazotti Christiano Vieri don Vito Corleone i co... też umiem po włosku i się nie chwalę Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) Tu bovino IP: *.acn.waw.pl 28.06.03, 16:10 Disadatto. Aiutati che Dio ti atuta. Odpowiedz Link Zgłoś
malicious_girl Re: Tu bovino 30.06.03, 10:30 Gość portalu: :) napisał(a): Nieladnie tak nazywac kolege krowa :-) MaliciousGirl Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) Mi oppongo IP: *.acn.waw.pl 30.06.03, 17:21 Non ti nuocera ripeterglielo. Lei mente. Leggi questo brano da capo a fondo. Per impare non è mai troppo tardi. Tutto è bene cio che finisce bene. Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) Farina super, Rubin battuta IP: *.acn.waw.pl 28.06.03, 16:13 Gość portalu: :) napisał(a): > Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta La milanese vince 7-6 6-3 ed è agli ottavi di Wimbledon. Schiavone k.o. con la Asagoe. Avanti Roddick, Federer, Venus Williams e Clijsters. Impresa di Silvia Farina. La milanese ha sconfitto Chanda Rubin, una delle giocatrici più "calde" del momento, 7-6 (8-6) 6-3, approdando per la prima volta agli ottavi di Wimbledon. La Farina ha giocato benissimo, non perdendo la concentrazione nonostante le due interruzioni per pioggia e chiudendo al quinto match-point. Soccombe, invece, Francesca Schiavone contro Shinobu Asagoe. La giapponese si è imposta 7-5 6-2. Agevoli successi per Venus Williams e Kim Clijsters, entrambe vincitrici per 6-1 6-2, l'americana contro la quotata russa Nadia Petrova, la belga contro la statunitense Samantha Reeves. Avanza anche un'altra giapponese, Ai Sugiyama che ha sconfitto la francese Nathalie Dechy 6-4 6-4, mentre la russa Vera Zvonareva ha superato l'uzbeka Iroda Tulyaganova 6-3 7-5. Dopo aver vinto il torneo del Queen's Andy Roddick conferma quanto di buono ha messo in mostra finora e supera agevolmente l'insidioso terzo turno con lo spagnolo Tommy Robredo. L'americano, dimostrando di essere molto maturato soprattutto da quando ha cambiato allenatore ed è passato sotto le cure di Brad Gilbert, si è imposto 7-6 (7-5) 6-4 6-4. Agli ottavi anche l'olandese Sjeng Schalken, che non ha avuto troppi problemi contro il romeno Victor Hanescu e il thailandese Paradorn Srichaphan, che con un 6-4 6-4 6-2 ha fermato la corsa del 17enne prodigio spagnolo Rafael Nadal. Bene anche lo svizzero Roger Federer , numero 4 del tabellone, che ha battuto in quattro set lo statunitense Mardy Fish e agli ottavi troverà lo spagnolo Feliciano Lopez che ha eliminato il brasiliano Flavio Saretta. Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: :) Farina, dal sogno al crollo IP: *.acn.waw.pl 01.07.03, 20:31 Nei quarti di Wimbledon, Silvia vince il primo set 7-5 e poi cede di schianto 6-0 6-1 alla Clijsters. Avanti le Williams, stop a Ferrero. Finisce nei quarti di finale la corsa di Silvia Farina nel torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam. L'italiana, testa di serie numero 27, ha perso 5-7 6-0 6-1 contro la belga Kim Clijsters, numero 2 del tabellone. Sfuma così il sogno di un'azzurra in semifinale in una prova del Grande Slam: l'ultima a riuscirci fu Silvana Lazzarino nel 1954 al Roland Garros. Partita subito interrotta sul 2-2 a causa della pioggia. La milanese, trapiantata a Roma, rientra in campo dopo quasi un'ora di sosta molto concentrata e strappa il servizio alla rivale; subito controbreak della Clijsters che passa a condurre 5-4, ma sul servizio di Silvia non riesce a trasformare nessuno dei tre set point a sua disposizione. Sembra una scossa per la Farina che non sbaglia più nulla, mentre la belga è imprecisa oltre al lecito e cede la prima frazione 7-5 in 41 minuti. Il crollo arriva nel secondo set: la Clijsters è più precisa, l'italiana colleziona errori gratuiti in serie: 6-0 in 20 minuti. E così nel terzo chiuso 6-1 in 23' con tre ace consecutivi. “Nel primo set ho tenuto bene - racconta la Farina - ero concentrata. Ci ho creduto anche quando ero sotto 0-40 sul 4-5 e le ho annullato quei tre set point. Poi nel secondo ho avuto subito un calo di tensione. Lei ha iniziato a recuperava buone palle e mi dava pochi punti. Ho sbagliato un paio di occasioni e ho perso sicurezza. Non riuscivo più a trovare soluzioni e infatti alla fine ho commesso troppi errori non forzati. In fondo il mio torneo l’avevo già vinto” In semifinale la Clijsters troverà Venus Williams, testa di serie numero 4 e vincitrice del torneo nel 2000 e 20001, che ha avuto la meglio 6-2 2-6 6-1 sulla connazionale Lindsay Davenport che a Wimbledon si impose nel 1999. Dall'altra parte del tabellone avanti Serena Williams, testa di serie numero 1 e vincitrice nel 2002, che ha rimontato e battuto la connazionale statunitense Jennifer Capriati (8) 2-6 6-2 6-3: prossima avversaria la belga Justine Henin (3) che ha battuto con un doppio 6-2 la russa Svetlana Kuznetsova (33). Ma la sorpresa più grande della giornata è arrivata nell'unico incontro maschile in programma. O meglio, fuori programma, visto che era cominciato lunedì sera ma che non era finito per l'oscurità. Al momento di fermarsi Sébastien Grosjean conduceva per 2 set a 1 su Juan Carlos Ferrero, dopo aver vinto il tiebreak del terzo. E martedì il francese ha completato il capolavoro vincendo un altro tiebreak ed eliminando così uno dei protagonisti più attesi, il recente trionfatore al Roland Garros e testa di serie numero 3. Mercoledì per Grosjean c'è Tim Henman. Odpowiedz Link Zgłoś
Gość: Rosa Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.acn.pl / 10.68.4.* 28.06.03, 15:38 A mi łezka sie w oku kręci jak wspominam występy Samprasa :(( W tym turnieju mam nadzieje, że wygra Agassi a z kobiet to każda oprócz panien Williamsowych Odpowiedz Link Zgłoś