Forum Sport Sport
ZMIEŃ
    Dodaj do ulubionych

Kto czarnym koniem Wimbledonu

IP: *.internetdsl.tpnet.pl 24.06.03, 08:43
    Wydaje mi się, że tegoroczny Wimbledon może być pełen niespodzianek. Ja np na
    zwyciężczynię turnieju kobiet typuję Jenifer Capriati. A jakie są wasze typy?
    Obserwuj wątek
      • Gość: capulet Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.osiedle.net.pl 24.06.03, 11:15
        U lasek pewnie Clijsters a u facetów chętnie bym widział finał Roddick-Agassi
        ze wskazaniem na tego pierwszego.
      • Gość: wylm Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.wroclaw.dialog.net.pl 24.06.03, 20:13
        U mezczyzn: Schalken, Ferrero
        U kobiet: moze znowu Petrowa i Zvonareva (obie na sojej drodze ma Venus
        Williams, wiec moze szybko pozegnac sie z turniejem) albo jakas inna Rosjanka
      • Gość: :) :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 18:36
        Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta
        • Gość: :( Re: :) IP: *.internetdsl.tpnet.pl 25.06.03, 18:40
          Gość portalu: :) napisał(a):

> Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta

Koleś wkurwiasz mnie, gdzie nie spojrzę jakaś włoska uśmiechnięta gęba. Zaraz
          pewnie ty powiesz mi co o mnie myślisz po włosku i wiesz co? JEBIE MNIE TO
          • Gość: :) Re: :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 18:48
            Gość portalu: :( napisał(a):

> Gość portalu: :) napisał(a):
            >
            > > Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta
            >
            > Koleś wkurwiasz mnie, gdzie nie spojrzę jakaś włoska uśmiechnięta gęba.
            Zaraz
            > pewnie ty powiesz mi co o mnie myślisz po włosku i wiesz co? JEBIE MNIE TO
            Tu minchione e recchione
            • juve_maciek Re: :) 25.06.03, 19:26
              człowieku !!! :( miał rację, mnie też już w ruk wia to twoje parlanie. a może
              ty się wstydzisz pisać po POLSKU !!! =( jesli tak, to się nie wstydź, bo nie ma
              czego. popatrz - wszyscy piszą po naszemu i jest im wygodnie, a ja chętnie
              przeczytałbym twoję posty.

pozdrowienia ( po POLSKU )
              • Gość: :) Re: :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 21:28
                Molto grazie.
              • Gość: Kiwny Re: :) IP: *.chello.pl 25.06.03, 21:30
                przed finałem ligi mistrzów :) napisał (po polsku) że jak wygra milan to przez
                rok będzie pisał po włosku na tym forum. wynik wszyscy chyba znają.
                • Gość: :( Re: :) IP: *.internetdsl.tpnet.pl 25.06.03, 21:32
                  hehe... co za jeleń
                  • Gość: :) Re: :) IP: *.acn.waw.pl 25.06.03, 21:46
                    migliote cervo che busone
                    • Gość: capulet Re: :) IP: *.osiedle.net.pl 27.06.03, 22:11
                      Benito Mussolini spaghetti GirodeItalia maccarone calzone Totto Cottunio
                      Alessandro Del Piero Fiat Punto scuterro Piagio Eros Ramazotti Christiano Vieri
                      don Vito Corleone
                      i co... też umiem po włosku i się nie chwalę
                      • Gość: :) Tu bovino IP: *.acn.waw.pl 28.06.03, 16:10
                        Disadatto. Aiutati che Dio ti atuta.
                        • malicious_girl Re: Tu bovino 30.06.03, 10:30

Nieladnie tak nazywac kolege krowa :-)
                          MaliciousGirl
                          • Gość: :) Mi oppongo IP: *.acn.waw.pl 30.06.03, 17:21
                            Non ti nuocera ripeterglielo. Lei mente. Leggi questo brano da capo a fondo.
                            Per impare non è mai troppo tardi. Tutto è bene cio che finisce bene.
        • Gość: :) Farina super, Rubin battuta IP: *.acn.waw.pl 28.06.03, 16:13
          > Silvia Farina, 31 anni, n. 25 della classifica Wta

La milanese vince 7-6 6-3 ed è agli ottavi di Wimbledon. Schiavone k.o. con la
          Asagoe. Avanti Roddick, Federer, Venus Williams e Clijsters. Impresa di Silvia
          Farina. La milanese ha sconfitto Chanda Rubin, una delle giocatrici
          più "calde" del momento, 7-6 (8-6) 6-3, approdando per la prima volta agli
          ottavi di Wimbledon. La Farina ha giocato benissimo, non perdendo la
          concentrazione nonostante le due interruzioni per pioggia e chiudendo al
          quinto match-point.
          Soccombe, invece, Francesca Schiavone contro Shinobu Asagoe. La giapponese si
          è imposta 7-5 6-2. Agevoli successi per Venus Williams e Kim Clijsters,
          entrambe vincitrici per 6-1 6-2, l'americana contro la quotata russa Nadia
          Petrova, la belga contro la statunitense Samantha Reeves. Avanza anche
          un'altra giapponese, Ai Sugiyama che ha sconfitto la francese Nathalie Dechy
          6-4 6-4, mentre la russa Vera Zvonareva ha superato l'uzbeka Iroda Tulyaganova
          6-3 7-5.
          Dopo aver vinto il torneo del Queen's Andy Roddick conferma quanto di buono ha
          messo in mostra finora e supera agevolmente l'insidioso terzo turno con lo
          spagnolo Tommy Robredo. L'americano, dimostrando di essere molto maturato
          soprattutto da quando ha cambiato allenatore ed è passato sotto le cure di
          Brad Gilbert, si è imposto 7-6 (7-5) 6-4 6-4. Agli ottavi anche l'olandese
          Sjeng Schalken, che non ha avuto troppi problemi contro il romeno Victor
          Hanescu e il thailandese Paradorn Srichaphan, che con un 6-4 6-4 6-2 ha
          fermato la corsa del 17enne prodigio spagnolo Rafael Nadal. Bene anche lo
          svizzero Roger Federer , numero 4 del tabellone, che ha battuto in quattro set
          lo statunitense Mardy Fish e agli ottavi troverà lo spagnolo Feliciano Lopez
          che ha eliminato il brasiliano Flavio Saretta.
        • Gość: :) Farina, dal sogno al crollo IP: *.acn.waw.pl 01.07.03, 20:31
          Nei quarti di Wimbledon, Silvia vince il primo set 7-5 e poi cede di schianto
          6-0 6-1 alla Clijsters. Avanti le Williams, stop a Ferrero. Finisce nei quarti
          di finale la corsa di Silvia Farina nel torneo di Wimbledon, terza prova del
          Grande Slam. L'italiana, testa di serie numero 27, ha perso 5-7 6-0 6-1 contro
          la belga Kim Clijsters, numero 2 del tabellone. Sfuma così il sogno di
          un'azzurra in semifinale in una prova del Grande Slam: l'ultima a riuscirci fu
          Silvana Lazzarino nel 1954 al Roland Garros.
          Partita subito interrotta sul 2-2 a causa della pioggia. La milanese,
          trapiantata a Roma, rientra in campo dopo quasi un'ora di sosta molto
          concentrata e strappa il servizio alla rivale; subito controbreak della
          Clijsters che passa a condurre 5-4, ma sul servizio di Silvia non riesce a
          trasformare nessuno dei tre set point a sua disposizione. Sembra una scossa
          per la Farina che non sbaglia più nulla, mentre la belga è imprecisa oltre al
          lecito e cede la prima frazione 7-5 in 41 minuti.
          Il crollo arriva nel secondo set: la Clijsters è più precisa, l'italiana
          colleziona errori gratuiti in serie: 6-0 in 20 minuti. E così nel terzo chiuso
          6-1 in 23' con tre ace consecutivi. “Nel primo set ho tenuto bene - racconta
          la Farina - ero concentrata. Ci ho creduto anche quando ero sotto 0-40 sul 4-5
          e le ho annullato quei tre set point. Poi nel secondo ho avuto subito un calo
          di tensione. Lei ha iniziato a recuperava buone palle e mi dava pochi punti.
          Ho sbagliato un paio di occasioni e ho perso sicurezza. Non riuscivo più a
          trovare soluzioni e infatti alla fine ho commesso troppi errori non forzati.
          In fondo il mio torneo l’avevo già vinto”
          In semifinale la Clijsters troverà Venus Williams, testa di serie numero 4 e
          vincitrice del torneo nel 2000 e 20001, che ha avuto la meglio 6-2 2-6 6-1
          sulla connazionale Lindsay Davenport che a Wimbledon si impose nel 1999.
          Dall'altra parte del tabellone avanti Serena Williams, testa di serie numero 1
          e vincitrice nel 2002, che ha rimontato e battuto la connazionale statunitense
          Jennifer Capriati (8) 2-6 6-2 6-3: prossima avversaria la belga Justine Henin
          (3) che ha battuto con un doppio 6-2 la russa Svetlana Kuznetsova (33).
          Ma la sorpresa più grande della giornata è arrivata nell'unico incontro
          maschile in programma. O meglio, fuori programma, visto che era cominciato
          lunedì sera ma che non era finito per l'oscurità. Al momento di fermarsi
          Sébastien Grosjean conduceva per 2 set a 1 su Juan Carlos Ferrero, dopo aver
          vinto il tiebreak del terzo. E martedì il francese ha completato il capolavoro
          vincendo un altro tiebreak ed eliminando così uno dei protagonisti più attesi,
          il recente trionfatore al Roland Garros e testa di serie numero 3. Mercoledì
          per Grosjean c'è Tim Henman.
      • Gość: Rosa Re: Kto czarnym koniem Wimbledonu IP: *.acn.pl / 10.68.4.* 28.06.03, 15:38
        A mi łezka sie w oku kręci jak wspominam występy Samprasa :((
        W tym turnieju mam nadzieje, że wygra Agassi a z kobiet to każda oprócz panien
        Williamsowych
    Inne wątki na temat:

Nie masz jeszcze konta? Zarejestruj się

Nakarm Pajacyka